Know-how

itlqrd7cGrazie alla ricerca condotta nella “Clinica Len” il dott. Nona ha sviluppato un metodo unico per ottenere un’azione antibatterica, aggiungendo ARCHEA nei prodotti. Recenti ricerche scientifiche hanno stabilito che gli effetti sul corpo di questi farmaci riproducono il meccanismo di azione delle cellule STAMINALI.

ARCHEA è la più antica cellula della terra!!

L’utilizzo della biomassa Archea del Mar Morto accresciuta con una speciale tecnologia di laboratorio,è una delle caratteristiche principali dei nostri prodotti. ARCHEA è una riserva inesauribile di sostanze biologicamente attive, che forniscono energia a livello cellulare. Le cellule staminali, a loro volta,sono i precursori delle cellule di tutti gli organi e tessuti formati da cellule differenziate e mature. Le cellule staminali possono oggi  rappresentare una sorta di “team di riparazione” che ha possibilità di riformare cellule distrutte di organi ammalati.

Nel corso della vita si riduce la capacità delle cellule staminali del nostro corpo di riparare i danni tissutali. ARCHEOBATTERIO, invece, la cellula Madre sulla Terra, non solo può contribuire al mantenimento ed all’aumento delle cellule staminali del corpo umano, ma può anche sostituirle se necessario.

I ricercatori dei laboratorio della Clinica “LENOM” del Dr.Nona, dopo anni di ricerca hanno scoperto il meccanismo d’azione degli archeobatteri, che si comportano, per quando già detto, come cellule biostimolanti.

I nostri preparati sono stati creati sulla base di queste nuove tecnologie, per ringiovanire il corpo e mantenere la vostra salute.